Consulenza HSE e Formazione Primo Soccorso

Consulenza HSE ad Ancona

La RALF SSL è un’azienda giovane e dinamica che si pone come obbiettivo quello di regolarizzare gli adempimenti previsti per le aziende in ambito di Ambiente, Salute e Sicurezza, Privacy, Prevenzione Incendi e Formazione obbligatoria. Tra i numerosi servizi offerti, uno dei più richiesti è la Consulenza HSE ad Ancona e dintorni. L’acronimo sta per Health, Safety & Environment e si riferisce appunto a tutto ciò che riguarda la Salute e Sicurezza dei Lavoratori e alla Salvaguardia Ambientale. I nostri tecnici altamente qualificati offrono la propria esperienza per attuare le migliori strategie e trovare soluzioni efficaci per problemi ambientali dell’impresa.

Affidarsi alla nostra consulenza HSE ad Ancona significa adempiere a tutti gli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente in quanto, le figure professionali che mettiamo a disposizione, si occuperanno a 360 gradi della progettazione, del coordinamento e del supporto tecnico-gestionale per tutto ciò che riguarda la sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale.

Il nostro servizio si distingue in ambito della consulenza HSE ad Ancona grazie al fatto che le soluzioni proposte si rivelano essere un investimento per la la crescita dell’azienda sul mercato, garantendo sempre il raggiungimento dei risultati prefissati. Per saperne di più, contattaci tramite i recapiti sottostanti.

Formazione primo soccorso ad Ancona

La RALF SSL propone una serie di corsi di formazione aziendale che permettono di acquisire le dovute conoscenze previste dalla varie normative di riferimento: tra essi, non può mancare la formazione di primo soccorso ad Ancona. Con questo corso, i lavoratori saranno in grado di riconoscere un’emergenza sanitaria, comunicare in modo corretto con il sistema di soccorso ed assistere adeguatamente il malcapitato fino all’arrivo dello stesso, attuando interventi di primo soccorso: tutte queste conoscenze sono utili non solo sul posto di lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni, e possono fare una grande differenza in casi di emergenza.

I nostri formatori sono professionisti qualificati tenuti in costante aggiornamento, proprio per garantire una formazione completa, moderna ed efficace. Per la formazione di primo soccorso ad Ancona della RALF SSL, vengono utilizzati supporti informatici come slide e video, e ai partecipanti viene fornito materiale didattico utile alla comprensione dei temi affrontati e al superamento del test di verifica di fine corso. Al termine di quest’ultimo, infatti, viene conferito un attestato di partecipazione e superamento come prova di una formazione eseguita in modo completo ed efficace.

Per conoscere maggiori dettagli sulla nostra formazione di primo soccorso ad Ancona per aziende, liberi professionisti e lavoratori in genere, contattaci tramite i nostri recapiti.

CONTATTACI

RALF SRLS

Piazza Don Giovanni Minzoni, 7 – 60123, Ancona (AN)

Telefono/Fax: +39 071 205051
E-mail: info@ralfcompany.com

 

 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

[mapsmarker marker=”1″]